Xiaomi Mi 8 SE ufficiale: è il primo smartphone con Snapdragon 710
https://ift.tt/2kBBPZt
Articolo in aggiornamento
Xiaomi Mi 8 SE è stato presentato dal produttore cinese insieme al Mi 8, ma non è destinato a vivere all'ombra del fratello maggiore. Il nuovo midrange del produttore cinese si presenta infatti con una scheda tecnica di tutto rispetto in cui spicca la presenza dell'inedita piattaforma Snapdragon 710, presentata ufficialmente pochi giorni fa da Qualcomm.
Come precedentemente emerso, è un SoC che si colloca a ridosso delle più prestanti soluzioni di casa Qualcomm, mutuando funzionalità dai SoC di fascia alta. Mi 8 SE è equipaggiato con un display AMOLED da 5,88" FHD+ (2244 x 1080 pixel), protetto dal vetro curvo 2.D e con l'ormai immancabile notch nella parte alta.
Il comparto multimediale è articolato nella doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 MegaPixel e funzionalità AI, abbinata alla fotocamera frontale da 5 MegaPixel. La batteria ha una capacità da 3120 mAh e non manca il sensore di impronte collocato nella parte posteriore della scocca.
In attesa di conoscere la disponibilità in altri mercati, è stato confermato il prezzo previsto per la Cina che sarà pari a 1.799 yuan, ovvero circa 240 euro al cambio. Quattro le colorazioni disponibili mostrate nel corso della presentazione: nero, rossa, blu e bianca.
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
May 31, 2018 at 10:22AM
Comments