Salty è la piattaforma per cercare i professionisti

Salty è la piattaforma per cercare i professionisti

https://ift.tt/2J2wU2B

Salty è un servizio molto utile per gli utenti che sono alla ricerca di una figura professionale in grado di soddisfare determinate esigenze.

Salty è quindi un servizio dedicato ai professionisti, che possono creare un profilo professionale per farsi trovare da potenziali clienti in modo semplice ed immediato. Il servizio ha avuto un grande successo durante la campagna crowdfunding, raggiungendo in anticipo gli obiettivi prefissati.

Salty quindi riesce a fornire un buon sistema di ricerca a tutti i privati e alle aziende che hanno bisogno di prestazioni occasionali da parte di freelance, liberi professionisti e lavoratori autonomi.

Solitamente, cercare e contattare queste figure richiede ancora molta manualità, dovendo fare riferimento a diversi siti e contattare direttamente ogni possibile professionista. Infatti, la maggior parte delle volte si tende a contattare una referenza avuta da qualcun altro, per semplificare il rapporto. Questo però lascia all’oscuro bravissimi professionisti, magari più adatti per le mansioni richieste. Per questo Salty è un vero e proprio motore di ricerca di professionisti in Italia.

Troviamo oltre 50 categorie lavorative disponibili, dall’estetista al giardiniere, dal fotografo all’architetto, dal dog-sitter al cake designer. Il servizio già conta circa 30.000 utenti attivi e oltre 20.000 opportunità di lavoro generate in un anno. I free-lance presenti sulla piattaforma poi pagano un costo mensile che è estremamente più basso di qualsiasi investimento per pubblicità autonoma.

Salty è uno strumento di lavoro complementare all’attività dei professionisti ed utile a:

  • rinnovare la propria proposta digitale al pubblico;
  • aumentare il proprio volume di affari;
  • espandere il proprio bacino di clienti.

L’esperienza d’uso è semplice per privati e aziende alla ricerca dei professionisti: una volta effettuata la ricerca del servizio ed esaminati i profili dei professionisti, valutato i tariffari e selezionato la figura più adatta alle proprie preferenze, l’utente è in grado di fissare un appuntamento con una semplice telefonata (nel caso in cui il professionista abbia acconsentito a tale modalità di contatto), oppure utilizzando il sistema di messaggistica interna di Salty.

In determinati casi poi, l’utente può fissare l’appuntamento in autonomia direttamente dall’interno dell’applicazione, consultando il calendario dinamico del professionista, con il quale quest’ultimo gestisce automaticamente i propri impegni di lavoro, in modo da essere contattato solo quando effettivamente disponibile. Noi abbiamo provato l’applicazione e ci siamo trovati molto bene nella ricerca, nonostante nella nostra zona non ci siano ancora tantissimi professionisti registrati. Su Roma e Milano invece la diffusione è molto più ampia e pian piano si espanderà in altre zone d’Italia. In ogni caso, la ricerca è molto agevole tra le categorie e ci permette di trovare subito l’elenco di nostro interesse.

Tra le caratteristiche principali dell’app segnaliamo:

  • Messaggistica interna – Utilizza la messaggistica per contattare il professionista di cui hai bisogno, ottenere chiarimenti sull’appuntamento appena fissato o semplicemente richiedere le informazioni che desideri.
  • Feedback reciproco – Scegli il profilo professionale con criterio, sfruttando gli strumenti a tua disposizione, tra cui il nostro sistema di rating interno basato sulle valutazioni degli utenti.
  • Ricerca per categoria – Grazie alla funzione di ricerca trovi subito la persona di cui hai bisogno, contando su tutti gli strumenti di Salty per valutare il professionista e fissare un appuntamento.

L’applicazione è disponibile per iOS e Android gratuitamente. Di seguito i link per il download:

Se cercate maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale del servizio e scoprirne di più.

Link all'articolo originale: Salty è la piattaforma per cercare i professionisti





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

May 31, 2018 at 11:01AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone