Apple prepara il McEnery Convention Center in vista dell'apertura della WWDC

Apple prepara il McEnery Convention Center in vista dell'apertura della WWDC

https://ift.tt/2IVUDRI


Mancano ormai pochi giorni al keynote di apertura della Worldwide Developers Conference ed Apple ha già iniziato ad "addobbare" per l'occasione il McEnery Convention Center di San Jose che ospiterà migliaia di sviluppatori provenienti da tutto il mondo. La location è la stessa dello scorso anno.

La grafica utilizzata è ovviamente simile a quella che abbiamo avuto già modo di vedere negli inviti al keynote che Apple ha inviato nei giorni scorsi ai media che prenderanno parte all'evento. Evento che, come di consueto, si potrà seguire anche in diretta streaming a partire dalle 19:00 del prossimo 4 giugno.

Nel corso del keynote di apertura della WWDC 2018 saranno annunciati iOS 12, macOS 10.14 (sempre che venga mantenuta questa numerazione), watchOS 5 e tvOS 12. Qualche novità potrebbe arrivare anche dal punto di vista hardware ma sono decisamente scarne le informazioni in merito.

Recenti rumor suggeriscono che Apple potrebbe aggiornare i MacBook con nuovi processori ed annunciare un iPhone SE di seconda generazione, anche se ultimamente i rumor attorno a questo prodotto si sono letteralmente affievoliti.

Ricordiamo che, come di consueto, HDblog coprirà l'evento con un live blog a cui seguiranno news ed approfondimenti su quanto verrà annunciato da Apple.





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

May 31, 2018 at 10:41AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone