DJI Ronin-S, gimbal per reflex e mirrorless con stabilizzatore a 3 assi

DJI Ronin-S, gimbal per reflex e mirrorless con stabilizzatore a 3 assi

https://ift.tt/2kCbIll


DJI ha ufficialmente lanciato Ronin-S, un gimbal ideato per essere utilizzato con una sola mano e provvisto di stabilizzatore motorizzato a 3 assi. Ronin-S può supportare fotocamere reflex o mirrorless con un peso fino a 3,6 kg. Il gimbal è stato costruito in modo che il motore posteriore si trovi inclinato di 45°. Questa accortezza permette di non coprire lo schermo posteriore delle fotocamere.

Un joystick consente di controllare i movimenti e gestire alcune funzioni delle fotocamere, generalmente circoscritte allo scattare foto e avvio/interruzione della registrazione di video. La lista di prodotti compatibili è presente a questo indirizzo. I motori consentono al gimbal di muoversi a 360 gradi con una rotazione continua e di inclinarsi da -95 a +185 gradi. Lo stabilizzatore sfrutta la connettività Bluetooth 4.0 e USB Type-C per connettersi a dispositivi mobili e PC.

Con la nuova modalità Sport, inoltre, Ronin-S incrementa la reattività in modo da reagire anche a movimenti rapidi. La batteria integrata da 2.400 mAh garantisce fino a 12 ore di funzionamento. Ronin-S è disponibile in pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 749 euro.





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

May 30, 2018 at 08:20PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone