Fallout 76 sarà un survival con elementi RPG basato sul multiplayer | Rumor
https://ift.tt/2LKokTD
Bethesda ha svelato Fallout 76 con un breve trailer, le informazioni scarseggiano, ma un rapporto di Kotaku indica che il nuovo titolo sarà un survival game con elementi RPG basato sul multiplayer.
Secondo quanto dichiarato da alcuni fonti vicine al progetto, Fallout 76 offrirà un'esperienza di gioco inedita per la serie, simile a quella di DayZ e Rust. Il progetto era infatti nato come componente multiplayer per il quarto capitolo, una sorta di Fallout Online, con il passare del tempo però si è evoluto, diventando infine un gioco autonomo e completamente inedito.
Fallout 76 dovrebbe comunque includere un comparto narrativo, missioni ed incarichi, ma il "focus" dell'esperienza sarà incentrato sulle meccaniche survival e sull'online. I giocatori dovranno quindi reperire risorse, gestire vari aspetti e costruire intere basi in un modo simile a quanto visto in Fallout 4.
Al momento Bethesda non ha divulgato informazioni ufficiali, di conseguenza quanto riportato deve essere considerato come un semplice rumor, ricordandovi che, come promesso dalla software house, maggiori dettagli su Fallout 76 saranno svelati in occasione dell'E3 2018: appuntamento quindi all'11giugno quando alle ore 3:30 italiane Bethesda salirà sul palco di Los Angeles.
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
May 31, 2018 at 09:24AM
Comments