OnePlus 6: i risultati del test fotografico al buio non premiano il top di gamma

OnePlus 6: i risultati del test fotografico al buio non premiano il top di gamma

https://ift.tt/2kzdUK7

OnePlus 6 è stato protagonista di una sfida fotografica al buio realizzata dalla divisione indiana della società cinese pochi giorni prima del lancio ufficiale.

A circa due settimane di distanza da quella data, OnePlus ha pubblicato i risultati delle votazioni espresse dagli utenti, le quali hanno premiato il nuovo OnePlus 6 in una sola occasione. Ricordiamo che gli scenari in esame erano 4 (soggetti architettonici, condizioni di scarsa illuminazione, modalità ritratto e ritratto con poca luce) e i contendenti erano iPhone X, Galaxy S9 e Pixel 2 XL.

OnePlus 6 ha trionfato per quanto riguarda la qualità degli scatti in modalità ritratto con poca luce, iPhone X ha ottenuto il primo posto nel confronto con soggetti architettonici, Galaxy S9 ha primeggiato nella modalità ritratto tradizionale e Pixel 2 XL si è aggiudicato il podio nelle foto notturne. È interessante notare come tutti i dispositivi si siano piazzati al primo posto in almeno uno dei test: un segnale evidente di come ogni terminale presenti punti di forza ben specifici e di come la qualità generale sia comunque molto elevata in ogni caso.

(aggiornamento del 31 May 2018, ore 06:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

May 30, 2018 at 07:32PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone