Apple prepara il McEnery Convention Center per la WWDC 18

Apple prepara il McEnery Convention Center per la WWDC 18

https://ift.tt/2J6Y7gb

Apple ha iniziato a preparare il McEnery Convention Center in vista della WWDC 2018, che inizierà lunedì 4 giugno alle ore 10 locali (le 19 in Italia). Già montate decorazioni varie, banner della manifestazioni, bandiere e segnaletica.

 

Come ogni anno, Apple si prende qualche giorno per decorare la struttura scelta per i suoi eventi e prepararsi ad accogliere migliaia di persone, tra sviluppatori e giornalisti. La facciata del McEnery Convention Center è già ricoperta di banner con le immagini ufficiali della WWDC 18 già viste negli inviti, ma non mancano bandiere all’esterno della struttura e altri abbellimenti. Apple sta completando anche l’installazione della segnaletica che guiderà gli ospiti a trovare le varie location.

Come accaduto l’anno scorso, il McEnery Convention Center fungerà da centro operativo per gli sviluppatori che parteciperanno alle varie sessioni della WWDC. Per tutti gli altri, il giorno più importante è proprio il 4 giugno, quando si terrà il keynote di apertura con la presentazione di iOS 12 e di tante altre novità.

iPhoneItalia seguirà l’evento per voi!

 

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

May 31, 2018 at 10:00AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone