Gear S3: per rispondere alle chiamate basta girare la ghiera grazie al nuovo update
https://ift.tt/2JmbuNe
Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Gear S3 Classic e Frontier, gli smartwatch dotati di sistema operativo Tizen e annunciati durante l'edizione 2016 della fiera IFA di Berlino.
L'update, in distribuzione via OTA e disponibile gradualmente sui dispositivi compatibili tramite l'app Samsung Gear, porta rispettivamente gli smartwatch alla versione R770XXU2CRE3 e R760XXU2CRE3 introducendo una nuova ed interessante funzionalità che consente di rispondere alle chiamate attraverso un paio di rotazioni della ghiera in senso orario.
Dalle prime informazioni apparse in rete, sembra che, per utilizzarla, la nuova modalità di risposta alle chiamate debba essere impostata come predefinita subito dopo l'installazione dell'aggiornamento. Attualmente, non abbiamo ricevuto l'update sul nostro smartwatch e non siamo dunque in grado di confermare questa informazione.
L'update ha un peso di poco più di 13MB e, come anticipato poco più sopra, sarà disponibile nel corso delle prossime ore attraverso una notifica OTA sull'app Samsung Gear installata sul vostro dispositivo collegato allo smartwatch.
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
May 31, 2018 at 09:13AM
Comments