Wiko @ MWC 2018: HDblog intervista Simone Tornaghi

Wiko @ MWC 2018: HDblog intervista Simone Tornaghi

http://ift.tt/2oCnEVJ

Wiko ha portato al Mobile World Congress 2018 una ricca gamma di terminali, grazie alla quale continua a portare avanti la politica di democratizzazione dello smartphone. L'azienda offre una vasta scelta a chi cerca un prodotto dal prezzo contenuto, ma che non rinuncia a proporre le più recenti tendenze del settore.

In occasione della fiera di Barcellona, abbiamo avuto modo di intervistare Simone Tornaghi, Area Director Southern Europe di Wiko, sulla nuova line-up di smartphone: parole d'ordine display sempre più ampi, e prezzi compresi tra i 79 euro e i 299 euro. Al vertice si trovano i View 2 e View 2 Pro, seguiti da View Go, Lite e Max e, dagli entry level Jerry3, Lenny5 e Tommy3.

L'arrivo sul mercato italiano è previsto tra la seconda metà di aprile e la prima metà di maggio. In arrivo anche un rinnovamento della linea di smartband. Tutti i dettagli nel video in apertura e nei nostri precedenti articoli:


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 378 euro oppure da ePrice a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

February 28, 2018 at 11:00AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone