Galaxy S8 ed S8+ (no brand) si aggiornano ad Android Oreo in Italia

Galaxy S8 ed S8+ (no brand) si aggiornano ad Android Oreo in Italia

http://ift.tt/2COzPni

L'aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per Galaxy S8 ed S8 Plus è finalmente giunto anche in Italia. Dopo diverse settimane di problemi, rinvii e interruzione della distribuzione in Europa, Samsung ha finalmente rilasciato la più recente versione del robottino verde per i top di gamma del 2017 venduti nel nostro Paese.

L'update, già disponibile via OTA per gli smartphone no brand (ITV), ha un peso di 1.4GB e porta i Galaxy S8 ed S8+ alle nuove rispettive build G950FXXU1CRB7 e G955FXXU1CRB7. Identiche le novità introdotte dall'azienda coreana rispetto agli altri Paesi che hanno già ricevuto l'aggiornamento. Tra queste troviamo, l'introduzione dell'interfaccia utente personalizzata Samsung Experience 9.0, patch di sicurezza di febbraio e tutte le novità di Android Oreo 8.0 tra cui modalità PiP, selezione predittiva del testo e altro ancora.

Per quanto riguarda le modalità di installazione, il firmware non risulta ancora disponibile per il download manuale e il flash tramite il tool Odin - è consigliato l'utilizzo della versione ottimizzata per Android Oreo e Galaxy S8 di cui abbiamo parlato proprio ieri.

(aggiornamento del 28 February 2018, ore 08:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

February 28, 2018 at 09:10AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone