I primi smartphone 5G di Samsung arriveranno molto presto | Rumor

I primi smartphone 5G di Samsung arriveranno molto presto | Rumor

http://ift.tt/2owYBUG

Samsung sta lavorando da tempo allo sviluppo della rete 5G, come dimostrato in diverse occasioni recenti, e pare che si stia anche preparando al lancio dei suoi primi smartphone dotati di connettività 5G, stando a quanto emerso durante il MWC 2018.

Le indiscrezioni non provengono da un rappresentate di Samsung, bensì da parte di Park Jin-hyo, Chief Technology Officer di SK Telecom, il quale ha suggerito l'imminente ingresso della casa sudcoreana nel mercato smartphone con un prodotto basato su tecnologia 5G. La dichiarazione è giunta in seguito ad un commento sul recente annuncio da parte di Huawei, accolto in maniera positiva da SK Telecom.

Non ci sono ancora dettagli sul dispositivo 5G di Samsung, tuttavia la casa sudcoreana è stata particolarmente attiva nel corso degli ultimi mesi e ha persino mostrato ad una ristretta cerchia di partner, in occasione dell'ultimo CES 2018, il suo modem Exynos 5G, in grado di offrire la connettività di ultima generazione senza rinunciare alla completa retrocompatibilità con le reti 4G, 3G e 2G. Probabilmente, tutto ciò potrebbe iniziare a concretizzarsi già con il prossimo Galaxy S10, ma è ancora troppo presto per discuterne.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 378 euro oppure da ePrice a 441 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

February 28, 2018 at 11:10AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone