Google Foto v3.15: piccole migliorie e qualche indizio per il futuro

Google Foto v3.15: piccole migliorie e qualche indizio per il futuro

http://ift.tt/2sZo8uz

Google Foto 3.15 è in distribuzione da pochissimo sul Play Store, e benché non introduca novità evidenti, nasconde indizi su quelle in arrivo. I colleghi di 9to5google hanno, come di consueto, dissezionato il pacchetto di installazione dell'app alla ricerca di indizi e anticipazioni; ne hanno trovate, ma sono informazioni ufficiose. Come sempre, insomma, vale l'avvertimento che bisogna prenderle con le molle, tenendo presente che le funzioni menzionate potrebbero essere state abbandonate nel frattempo.

  • Sarà possibile esprimere l'apprezzamento per foto e video aggiunti negli album condivisi. Il "mi piace" avrà la forma di un cuore, come su Instagram.
  • Sono stati modificati i riferimenti a "blur", una funzionalità ancora misteriosa che potrebbe permettere di modificare la sfocatura di una foto - magari in tandem con la particolare fotocamera di Pixel 2 e Pixel 2 XL, magari per più dispositivi. Le nuove stringhe non aggiungono dettagli degni di nota a quanto emerso finora a riguardo.
  • Possibilità di esportare i contenuti (non è chiaro quali) in formato GIF.


Tra le novità concrete, e non presunte, si segnalano alcune modifiche a grafiche e testi che indicano che Google Lens è ora disponibile su più dispositivi e non è più un'esclusiva di Pixel 2, come vi avevamo segnalato qualche giorno fa. Ci sono anche piccoli ritocchi all'elenco di utenti in un album condiviso: invece che "persone" ora vengono definiti "membri".


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

February 28, 2018 at 08:03AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone