Moto RAZR, Lenovo interessata a riportarlo sul mercato
http://ift.tt/2F2n2zt
L'operazione nostalgia continua ad essere messa in atto da storici brand del mercato smartphone, in una fase in cui il prossimo rilevante step evolutivo del design dei terminali non è stato ancora compiuto - i modelli con display flessibili non sono ancora realtà. Dopo HMD, che al MWC 2018, ha scelto di rilanciare un altro storico della line-up Nokia (l'8110), anche Lenovo sembra intenzionata a riportare in vita un iconico terminale.
Il riferimento va al Moto RAZR, il cellulare pieghevole dall'inconfondibile design. In una recente intervista rilasciata ai colleghi di TechCrunchYang Yuanqing, CEO di Lenovo, ha affermato al riguardo:
Con la nuova tecnologia, in particolar modo quella degli schermi pieghevoli, ritengo che vedrete un maggior numero di innovazioni nel design dei nostri smartphone. Quindi spero che quello che avete appena descritto (con riferimento al brand Moto RAZR) verrà sviluppato o realizzato molto presto.
Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
February 28, 2018 at 08:14AM
Comments