F1 TV offrirà tutte le gare di Formula 1 in diretta streaming, ma non in Italia
http://ift.tt/2FBw2gi
Liberty Media, l'attuale proprietaria del Circus della Formula 1, si appresta a lanciare F1 TV, un servizio OTT (Over-The-Top, ovvero in streaming) che permetterà di seguire tutte le gare della nuova stagione. Con la versione Pro si potrà selezionare il commento in varie lingue e accedere alle videocamere installate sulle vetture dei 20 piloti. Gli abbonati potranno seguire le sessioni di prova, le qualifiche e le gare, tutto ovviamente in diretta. L'offerta sarà inoltre arricchita dalle conferenze stampa e dalle interviste pre e post gara. Il pacchetto comprenderà inoltre Formula 2, GP3 Series e Porsche Supercup.
F1 TV sarà disponibile in circa due dozzine di mercati al lancio, tra cui Germania, Francia, Stati Uniti, Messico, Belgio, Austria, Ungheria e vari Paesi dell'America Latina. In Italia il servizio non sarà accessibile, poiché i diritti in esclusiva sono stati acquistati da Sky (fino al 2020) che trasmetterà tutte le gare su pay TV e 4 eventi in chiaro su TV8. Le lingue supportate da F1 TV saranno quattro: inglese, francese, tedesco e spagnolo. Lo streaming si potrà inizialmente utilizzare tramite PC e web, con le applicazioni per Smart TV, dispositivi Apple, Amazon e Android che verranno rilasciate gradualmente.
L'abbonamento mensile avrà un prezzo compreso tra gli 8 e i 12 dollari, mentre per quello annuale verranno effettuate valutazioni in base al mercato. A completare l'offerta sarà F1 TV Access, una proposta più economica che fornirà i dati sui tempi, un commento radio e i momenti salienti per ogni weekend di gara.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
February 27, 2018 at 08:10PM
Comments