Vivo X20 Plus: ottima fotocamera per DxOMark

Vivo X20 Plus: ottima fotocamera per DxOMark

http://ift.tt/2GQrq5a

Il comparto fotocamera di Vivo X20 Plus ottiene un ottimo punteggio nella recensione di DxOMark: 90, al livello di Google Pixel di prima generazione, HTC U11 e Xiaomi Mi Note 3, e a distanza di soli 8 punti dalla vetta (Google Pixel 2). Andando ad analizzare più da vicino le varie categorie, scopriamo che le foto sono addirittura un po' superiori ai primi due terminali sopra citati - 92 punti contro 90 in entrambi i casi, mentre i video sono un po' inferiori, con 87 punti (contro 91 e 90). Mi Note 3 scatta foto migliori (94 punti), ma i video sono peggiori (82).

Le conclusioni di DxOMark sono che lo smartphone produce risultati soddisfacenti in tutte le situazioni, all'interno o all'esterno, con buona luce oppure no, nelle foto e nei video. Tra i principali aspetti positivi si citano la fedeltà cromatica, i livelli di esposizione e contrasto e l'autofocus; tra i contro figurano principalmente la mancanza di uno zoom ottico e una modalità HDR non molto entusiasmante. Se siete interessati ad approfondire, il test completo si trova QUI.

Piccolo dettaglio: non è chiaro se è stato testato l'X20 Plus "liscio" o l'X20 UD, la cui unica differenza è l'integrazione dello scanner di impronte digitali sotto allo schermo. Il testo della recensione non menziona mai la sigla UD, ma l'immagine di copertina iniziale lo ritrae. A livello fotocamera, comunque, non cambia niente.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 638 euro oppure da Amazon a 681 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

February 28, 2018 at 11:43AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone