Product key Office 2016 a prezzo scontatissimo: meno di 25 euro

Product key Office 2016 a prezzo scontatissimo: meno di 25 euro

https://ift.tt/2IAiEcG

I tempi sono cambiati: oggi è possibile acquistare una licenza di Office a prezzo particolarmente vantaggioso. La sentenza C-128/2011 della Corte di Giustizia dell'Unione Europea ha stabilito che chiunque abbia regolarmente acquistato la licenza di un software ha titolo per rivenderla a terzi trasferendo a un altro soggetto tutti i diritti sull'utilizzo del medesimo programma. L'importante è rispettare, com'è ovvio, tutte le altre condizioni di licenza d'uso fissate dallo sviluppatore del software.

Da quest'oggi su URCDKeys, noto sito web che dal 2011 si occupa della commercializzazione e della rivendita di licenze software, si possono acquistare Product key di Office 2016 ad un prezzo speciale: da 20 a 25 euro a seconda dell'edizione di proprio interesse:

- Product Key Office 2016 Professional Plus a soli 24,63 euro anziché 199 euro
- Product Key Office 2016 Home & Student a soli 20,23 euro anziché 92,99 euro


Per ottenere il Product Key di Office 2016, basta scegliere la versione di Office d'interesse cliccando sul link corrispondente, registrare un account utente sul sito URCDKeys quindi procedere all'acquisto utilizzando la propria carta di credito o un account PayPal, senza costi aggiuntivi.

Al momento dell'ordine è importante ricordarsi di digitare il codice coupon ils12% in modo da ottenere lo sconto più vantaggioso possibile.

Come scaricare, installare e attivare Office 2016

Dopo aver acquistato una licenza di Office 2016, è possibile prelevare il file d'installazione della suite per l'ufficio di casa Microsoft utilizzando le indicazioni riportate nell'articolo Scaricare Office 2016 e Office 365 in italiano dai server Microsoft.

Le istruzioni sono relative alla versione Professional Plus di Office 2016 ma anche scaricando tale edizione del programma, si potranno poi inserire i codici Product key di Office Professional o di Office Home & Student.


Per attivare Office bisognerà dapprima verificare di essere in possesso di un account Microsoft: se non se ne fosse ancora creato uno, si può provvedere portandosi in questa pagina.

Dopo aver installato Office 2016, alla comparsa della schermata Attiva Office si dovrà fare clic su Immettere un codice Product Key quindi inserire quello acquistato su URCDKeys.


Il vantaggio di questa procedura è che si avrà sempre a disposizione i file d'installazione offline di Office 2016.



tecnologia

via IlSoftware.it https://ift.tt/2lLvvRU

April 6, 2018 at 09:44AM

Comments

Popular posts from this blog

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone

Il nuovo Safari di iOS 12 limiterà il web-tracking di Facebook (e non solo), Tim Cook nega qualsiasi accordo.

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza