Tutte le novità di Windows 10 1803 "April 2018 Update"
https://ift.tt/2HK2MUA
Il nuovo aggiornamento funzionale di Windows 10, che porta il sistema alla versione 1803, si chiama April 2018 Update, ed è formalmente in distribuzione da oggi 30 aprile, è anomalo per diverse ragioni. Non solo è arrivato in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma è anche il primo dal November Update a non essere stato preceduto da un evento di presentazione. È probabile che la coincidenza temporale con l'importante riorganizzazione di Microsoft, che ha visto la fuoriuscita del leader di Windows Terry Myerson, non abbia aiutato, ma è anche vero che questa volta le principali novità non sono molto "da evento". L'April 2018 Update getta però le basi per un multitasking più evoluto e complesso, aggiungendo all'equazione due fattori - il tempo e gli altri dispositivi.
Prima di addentrarci nell'elenco delle principali novità, vi ricordiamo che l'articolo è suddiviso in diverse sezioni per una consultazione più semplice e immediata. Eccole:
Timeline
La Timeline è una nuova versione della schermata Visualizzazione attività (quella che si raggiunge usando la combinazione da tastiera Win + TAB o cliccando sull'icona dedicata nella taskbar) ora tiene conto anche delle attività svolte in passato, anche su altri dispositivi e sistemi operativi. Il collante è l'account Microsoft.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
April 30, 2018 at 05:03PM
Comments