Kuo lascia KGI Securities, in futuro indiscrezioni su brand diversi da Apple?
https://ift.tt/2Ft17Rm
Ming-Chi Kuo è un nome noto per chi segue con interesse le vicende della casa di Cupertino. L'analista, infatti, da tempo fornisce analisi e indiscrezioni sui prodotti Apple, spesso rivelatesi fondate. Kuo, in questa occasione, passa agli onori della cronaca non tanto per un nuovo report sugli iDevice, quanto per la notizia dell'interruzione del rapporto con KGI Securities. Lo riporta China Times, sottolineando che il 27 aprile scorso è stato l'ultimo giorno di lavoro di Kuo presso la nota società di analisi.
La parte più interessante della notizia del China Times, tuttavia, è la prospettiva che Kuo possa fornire, in futuro, indiscrezioni su brand differenti da Apple. L'altra faccia della medaglia, che piacerà poco agli utenti che hanno trovato in Kuo un'utile fonte per conoscere l'evoluzione della linea di prodotti della Mela, è che il nuovo focus dell'analista potrebbe determinare una parallela riduzione dell'impegno per captare ed elaborare informazioni strettamente legate ad Apple. Bisognerà rinunciare alle utili note di Kuo su iPhone, iPad, e gli altri iDevice? Presto per dirlo; al momento, l'analista preferisce non commentare tale ipotesi.
Kuo è riuscito ad acquistare credibilità nel corso degli anni, dopo aver inanellato una serie di previsioni corrette sui dispositivi Apple; si ricordano, tra le tante: l'anticipazione della fotocamera TrueDepth di iPhone X, la pubblicazione delle specifiche del primo Apple Watch poco prima della presentazione ufficiale, il riferimento alla doppia fotocamera di iPhone 7, il 3D Touch e il Touch ID aggiornato di iPhone 6S e, nel 2012, il MacBook Pro con schermo Retina.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
April 30, 2018 at 05:14PM
Comments