Sararoom Mini AirPower Wireless, l’accessorio per caricare contemporaneamente più dispositivi
https://ift.tt/2JGSZ2t
Stanchi di aspettare l’AirPower di Apple? Su Amazon è già da ora possibile acquistare una valida alternativa, tra l’altro ad un prezzo ora in offerta pari a 34.97 euro.
Ad oggi non sappiamo ancora quando Apple rilascerà AirPower, la base di ricarica wireless che sarà anche in grado di rilevare la posizione del dispositivo per gestire al meglio la carica. Con la AirPower potremo quindi ricaricare contemporaneamente iPhone (X, 8, 8 Plus), Apple Watch Series 3 e i prossimi AirPods tramite la relativa custodia. I dispositivi possono essere collocati in qualsiasi punto del pad.
L’alternativa si chiama Mini AirPower Wireless ed è realizzata da Sararoom. Non ha tutte le funzioni avanzate del prodotto Apple (come la funzione che rileva automaticamente la posizione del dispositivo), ma al momento è sicuramente un’alternativa valida ed economica.
Questo accessorio è in grado di caricare contemporaneamente due dispositivi tra iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e Apple Watch. Non siamo sicuri sulla compatibilità dei prossimi AirPods, ma visto che il protocollo è quello Qi non dovrebbero esserci problemi. Inoltre, questo Mini AirPower è compatibile con tutti gli smartphone con ricarica wireless Qi (come i vari Galaxy S8/S9, Note8, ecc…)
La ricarica parte non appena viene appoggiato il dispositivo sulla basetta. Questo pad supporta anche la ricarica wireless veloce di 7.5W per i dispositivi Apple e di 10W per tutti gli altri.
Il prezzo è di 57,65 euro, ora in offerta a 34.97 euro.
tecnologia
via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i
April 30, 2018 at 10:33AM
Comments