Xiaomi Mi 6X disponibile anche con 32GB di storage ad un prezzo più contenuto

Xiaomi Mi 6X disponibile anche con 32GB di storage ad un prezzo più contenuto

https://ift.tt/2sgQyNN


Xiaomi Mi 6X è stato presentato nel mercato cinese appena un mese fa, in due sole varianti con 64 e 128GB di storage, tagli ormai sempre più diffusi per chi non vuole avere problemi di spazio, quando si tratta di immagazzinare foto e video nello smartphone.

A distanza di qualche settimana, Xiaomi Mi 6X è disponibile sempre in Cina, anche in una versione più economica con 32GB di storage e 4GB di RAM, per accontentare anche gli utenti meno esigenti, puntando ad un prezzo finale più contenuto. Questo modello viene infatti proposto sul sito ufficiale a 1499 Yuan, circa 199 euro al cambio diretto.

In vendita da domani, venerdì 1 giugno, la nuova variante non presenta altre variazioni delle caratteristiche tecniche rispetto ai modelli già presentati: il processore Qualcomm Snapdragon 660, display da 5,99" fullHD+ e la doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 MP sono immutati.

Per finire, anche questa versione sarà disponibile in tutte le colorazioni già viste al lancio; in occasione dell'ottavo anniversario della compagnia, sarà possibile acquistare la nuova variante ad un prezzo ancora più basso (1399 yuan - 189 euro), solo per un periodo di tempo limitato.





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

May 31, 2018 at 12:01PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report