Lo speaker da 40W di Tronsmart ha NFC e supporto stereo

Lo speaker da 40W di Tronsmart ha NFC e supporto stereo

https://ift.tt/2xrFEd4

Abbiamo avuto modo di provare uno speaker Bluetooth di Tronsmart. Si tratta di un modello da 40W con NFC, subwoofer e pulsanti touch. Scopriamolo di seguito.

Partiamo con il design del prodotto, piuttosto curato e semplice anche se con alcune chicche che fanno sicuramente piacere. Con chicche ci riferiamo alla retroilluminazione LED dei pulsanti e della cornice superiore, oltre che del logo NFC che indica dove avvicinare gli smartphone compatibili.

Sul retro invece troviamo le porte micro USB per la ricarica, il jack audio 3,5 millimetri e lo slot per schede micro SD, oltre che il pulsante per l’accensione e lo spegnimento. Il prodotto, nel complesso, risulta parecchio compatto e piacevole da posizionare su tavoli e scrivanie. Non è eccessivamente grande e non stravolge il design della postazione.

Parlando di specifiche tecniche e di qualità non possiamo non segnalare i 40W di potenza. La pulizia sonora è buona anche se ci aspettavamo maggiore presenza sui bassi e un miglior bilanciamento delle frequenze. Sicuramente con un po’ di lavoro sulle impostazioni del lettore musicale (o di iOS) la situazione migliora parecchio.

Certo, non aspettatevi una qualità da audiofili, considerando anche la fattura non estremamente premium del dispositivo, ma molti utenti saranno soddisfatti complessivamente.

Supportate le tecnologie DSP e 3D Digital Sound, oltre che la connessione Bluetooth 4.2 fino a 10 metri e l’interessantissima modalità TWS (ovvero Two Wireless Stereo) che ci permette di ottenere un suono stereo accoppiando due di questi speaker.

La batteria regge circa 12-13 ore di riproduzione, dopo di che sarà necessario ricaricarla con un semplice cavo. Il prezzo di questo accessorio è di 48,99€, scontato rispetto al prezzo di lancio di 75,99€. Lo trovate su Amazon.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

May 30, 2018 at 10:58PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report