Elgato presenta due dispositivi HomeKit: Eve Aqua ed Eve Flare

Elgato presenta due dispositivi HomeKit: Eve Aqua ed Eve Flare

https://ift.tt/2sjwhXY

Elgato ha presentato due nuovi dispositivi smart compatibili con Home Kit: il regolatore di pressione Eve Aqua e la luce smart Eve Flare.

Entrambi gli accessori HomeKit arrivano in tempo per l’estate, anche perché si tratta di due dispositivi da utilizzare in esterno.

Eve Aqua è un vero e proprio controller smart per la regolazione della pressione dell’acqua e aiuta ad automatizzare e misurare l’irrigazione e l’utilizzo degli irrigatori posti in giardino. Si tratta di una piccola scatola quadrata, con due batterie AA, che si avvita su un rubinetto esterno  e che integra un pulsante fisico sul lato anteriore per consentire l’accesso manuale.

Il supporto HomeKit consente agli utenti di utilizzare Siri per gestire il sistema di irrigazione, anche quando si è fuori casa. La pressione può essere regolata e programmata in qualsiasi momento. Il dispositivo è anche in grado di misurare il consumo di acqua e di spegnarsi automaticamente dopo un certo periodo di tempo.

Eve Aqua sarà disponibile da 25 giugno al prezzo di 99,95 dollari.

Eve Flare è una lampada a LED sferica delle dimensioni di una pallacanestro che può essere utilizzata all’interno o all’esterno della casa. Una batteria integrata mantiene Eve Flare in funzione fino a sei ore e il dispositivo può caricarsi in modalità wireless con un caricatore induttivo.

Eve Flare ha una resistenza all’acqua ed emette circa 90 lumen di luce, ben al di sotto dei 300 lumen della Hue Go. Questo dispositivo sarà disponibile sempre dal 25 giugno e sempre al prezzo di 95.99 dollari.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

May 30, 2018 at 09:58PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report