Huawei P20 Pro vs Samsung Galaxy S9 Plus: migliori cameraphone a confronto

Huawei P20 Pro vs Samsung Galaxy S9 Plus: migliori cameraphone a confronto

https://ift.tt/2J8AnZN

Tempo di sfide tra titani, quasi tutti i principali produttori hanno mostrato le proprie carte migliori e i confronti sono dovuti. D'altronde tutti dichiarano di esser i "primi", i "migliori", di aver realizzato gli smartphone che più rispondono alle esigenze degli utenti, soprattutto se si parla dei più esigenti pronti a spendere di più e puntare su un top di gamma come Huawei P20 Pro e Samsung Galaxy S9 Plus.

La presentazione di Parigi di questa settimana ha dimostrato che questi sono sempre meno smartphone e sempre più fotocamere digitali 'smart' con capacità di connessione alla rete, allo store e di chiamate vocali. Credo sia la dura verità, e dico 'dura' per tutti coloro che nei commenti continuano a chiedere informazioni sulla qualità della ricezione o della qualità dell'audio tramite la capsula auricolare. Vi anticipo la risposta: è eccellente, almeno per tutti i modelli di tale fascia, sono passati i tempi di "antenna-gate" ed errori grossolani su simili aspetti.

Difficile andare a trovare il pelo nell'uovo anche se parliamo di prestazioni, i chip mobile di ultima generazione hanno raggiunto un livello tale che muovono anche i portatili Windows (vedi Snapdragon 835, che è tra l'altro dello scorso anno). Si è raggiunto anche un punto massimo nella corsa alla massima risoluzione, i produttori hanno capito che puntare su schermi 4K su mobile equivale a darsi una martellata sui piedi, sacrificando la preziosissima autonomia e poi, per cosa visto che l'occhio umano non percepisce la differenza?

(aggiornamento del 31 March 2018, ore 12:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

March 31, 2018 at 01:28PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone