Canon si conferma al vertice del mercato fotografico per 15 anni consecutivi
https://ift.tt/2pTM7aB
Canon è il primo produttore di fotocamere con obiettivo intercambiabile per il quindicesimo anno consecutivo. La compagnia giapponese ha quindi conservato la posizione di leader conquistata dal 2003 e confermata senza interruzioni anche nel 2017. Canon sottolinea che la gamma di prodotti viene sviluppata per coloro che ricercano velocità, comfort ed elevata qualità delle immagini, i tre pilastri che sono alla base di tutte le serie EOS. La versatilità delle fotocamere è garantita dai 93 obiettivi EF disponibili sul mercato.
A porre le basi per i risultati raccolti in questi quindici anni è stata la reflex EOS 300D, lanciata nel 2003 con un prezzo definito competitivo e un design leggero e compatto. Questa fotocamera è riuscita a riscuotere un notevole successo nel mercato globale, compiendo i primi passi per la crescita di Canon nel segmento delle fotocamere reflex. Da allora Canon ha lanciato altri prodotti di successo, come la EOS-1D e la EOS 5D, che ha aperto la via alla registrazione di video sulle reflex. Nel 2017 la riconferma è stata ottenuta tramite fotocamere come la EOS 6D Mark II.
Canon continuerà ad affinare le proprie tecnologie, combinando foto, video e connettività alla rete per espandere le possibilità offerte dall'ecosistema EOS, in modo da soddisfare le esigenze sempre più diversificate degli utenti e per promuovere la cultura fotografica e della ripresa video.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
March 31, 2018 at 02:10PM
Comments