Denon Heos HomeCinema HS2, nuova soundbar con audio Hi-Res
https://ift.tt/2Ij8WLv
Denon ha annunciato l'uscita della soundbar Heos HomeCinema HS2. Il nuovo modello si aggiunge alla gamma di prodotti audio multi-room Heos appartenenti alla più recente serie HS2, che comprende già vari prodotti. Il suono viene diffuso mediante due midrange da 12,7 centimetri e due tweeter da 20 millimetri. Le basse frequenze sono invece affidate ad un subwoofer wireless.
HomeCinema HS2 supporta l'audio in alta risoluzione e può quindi riprodurre file in formato FLAC, ALAC, AIFF e DSD. Per quanto riguarda i film è invece garantita la compatibilità con Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS. Sono inoltre presenti Bluetooth e AirPlay, con AirPlay 2 in arrivo successivamente tramite un aggiornamento firmware. Le sorgenti si possono collegare tramite HDMI: sono supportate le risoluzioni fino alla Ultra HD ed è presente il canale di ritorno audio (ARC).
Le altre connessioni disponibili includono un ingresso ottico, un ingresso coassiale, un ingresso analogico su jack da 3,5 millimetri e una porta USB.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
March 30, 2018 at 07:30PM
Comments