PhoneRescue: come recuperare i backup codificati senza ricordare password

PhoneRescue: come recuperare i backup codificati senza ricordare password

https://ift.tt/2GXvtxO

PhoneRescue è un software molto utile per recuperare i dati persi o cancellati dai device iOS, accedere ai backup ed esportare i contenuti. Ora, la nuova versione, supporta i backup codificati dei device iOS senza la necessità di ricordare la password.

Se avete quindi dimenticato la password del vostro backup, niente paura. Nella maggior parte dei casi questo software potrà salvarvi e farvi comunque accedere al backup grazie ad una nuova funzionalità da poco introdotta nella versione 3.7.0.

Partiamo prima con l’analizzare il software e capire cosa fa e a chi può essere utile. PhoneRescue quindi ci permette di recuperare i dati persi o cancellati sui device iOS. Si tratta di una soluzione disponibile per Windows e Mac che si può provare gratuitamente prima dell’acquisto e che ci permette di eseguire la scansione in pochi passaggi e successivamente il recupero. In sostanza, con questo software potremo recuperare foto, messaggi, contatti, mail, cronologia web e tanto altro da un device danneggiato o che ha subito perdite di dati involontarie.

Ancora, PhoneRescue non funziona solo collegando il dispositivo al computer. Infatti, per rendere più versatile la procedura, l’applicazione sfrutta anche i backup di iTunes e di iCloud. In questo modo, magari da un vecchio backup, sarà più facile trovare dei file persi.

Come funziona la procedura di recupero dei backup codificati? Basterà seguire le seguenti indicazioni:

  1. Aprire il software
  2. Selezionare il recupero da backup iTunes
  3. Scegliere il backup codificato
  4. Cliccare su “password dimenticata”
  5. Far partire il sistema di compilazione della password
  6. Attendere lo sblocco (il sistema farà molteplici tentativi fino ad indovinare la password utilizzata) 
  7. Accedere al backup

Chiaramente bisognerà fare attenzione all’uso di questa funzionalità, che è intesa per recuperare i propri dati e non per eseguire un recupero forzato ai danni di altri utenti.

Questa soluzione, per via della rapidità e facilità d’uso e delle certificazioni che ne attestano la sicurezza, quindi ci viene in soccorso in tantissimi casi, soprattutto quando non eseguiamo periodicamente un backup o quando dimentichiamo la password della codifica.

E’ anche garantito il supporto ad iOS 11. Se siete interessati a questo prodotto, potete acquistare e scaricare il prodotto dal sito ufficiale di iMobie che vi alleghiamo di seguito, a partire da 49,99 dollari. Potete scaricare il software da questo link e provarlo prima di decidere se acquistare la versione completa oppure no.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

March 31, 2018 at 11:03AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone