Sea of Thieves: secondo un ex-Rare il gioco era noioso anche per gli sviluppatori
https://ift.tt/2pScUEd
Sea of Thieves è una delle IP di maggior successo per Xbox One e una delle punte di diamante dell'offerta proposta da Microsoft sul suo Game Pass, tuttavia sono molti i dubbi riguardo il suo futuro. Bastano infatti poche partite - senza che ci sia bisogno di raggiungere l'end game - per trovarsi presto imprigionati in un circolo vizioso, con missioni tutte uguali tra loro e una preoccupante scarsità di contenuti a cui far fronte.
Pare che queste criticità del gioco fossero ben note a Rare, stando a quanto riportato su Reddit da un utente che dichiara di essere un ex dipendente della società che ha avuto modo di lavorare per due anni sul titolo. Ovviamente non è possibile confermare l'identità dell'utente in questione, tuttavia il nostro sembra conoscere bene le meccaniche e il funzionamento della società, motivo per cui le sue affermazioni potrebbero essere più che fondate.
L'utente in questione si chiama Beddall (thread completo in Fonte) e espone alcuni aneddoti interessanti riguardanti lo sviluppo di Sea of Thieves. Secondo quanto riportato, pare che gli sviluppatori di Rare fossero a conoscenza dei problemi legati alla noiosità e alla ripetitività del titolo, dal momento che ognuno ha testato il titolo per un'ora a settimana e, dopo le prime partite, in molti cercavano scuse per non riprenderlo nelle settimane successive.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
March 30, 2018 at 07:16PM
Comments