Stations by Spotify: nuova app sperimentale per l'ascolto delle playlist

Stations by Spotify: nuova app sperimentale per l'ascolto delle playlist

http://ift.tt/2nrMKWI

Stations by Spotify è la nuova app sperimentale per Android realizzata dall'omonima azienda che offre lo streaming on demand di una selezioni di brani musicali. Approdata nel Play Store nelle ultime ore, Stations by Spotify viene descritta sul Play Store come "il modo più semplice per ascolta la musica che ami in modo totalmente gratuito".

Una volta avviata l'app, infatti, tutto ciò che sarà necessario fare è ascoltare musica. Anche l'interfaccia, caratterizzata da una lunga lista di (grandi - per dimensione) nomi, è stata ridotta all'osso. Un unico movimento dall'alto verso il basso ci consente di cambiare playlist e ascoltare sempre nuove canzoni senza alcune interruzione. Non è infatti possibile effettuare alcuna ricerca o digitazione per la scelta di una determinata canzone.

L'app, attualmente non disponibile nel nostro Paese, può essere utilizzata sui dispositivi Android grazie all'installazione manuale dell'APK. Gli utenti senza un abbonamento premium potranno ascoltare ugualmente le canzoni con pubblicità. Gli abbonati Premium, tuttavia, non avranno comunque la possibilità di saltare tra una canzone e l'altra.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 695 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

January 31, 2018 at 09:26AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone