Android P: quasi completato lo sviluppo della Developer Preview
http://ift.tt/2noremw
Android P potrebbe essere molto più vicino di quanto ci aspettiamo, stando a quanto riportato da Mishaal Rahman - caporedattore di XDA - in un suo recente post su Twitter.
Nel tweet è possibile trovare il link ad un commit dell'AOSP (Android Open Source Project) che suggerisce l'imminente completamento della prima versione Developer Preview del prossimo major update di Android. Al momento sembra che siano state definite le API di livello 28 che verranno introdotte in questo aggiornamento; potete dare uno sguardo al commit "The future is now (2018 edition)" consultando la pagina ufficiale sul sito AOSP.
Ad ora non è possibile sapere quando la prima Developer Preview verrà resa pubblica, tuttavia Rahman suggerisce una data che potrebbe avere un senso, visto l'animo burlone del team di sviluppo Google. Si parla del 14 marzo 2018, un giorno che non ha particolare significato per noi, ma che, se viene scritto rispettando le convenzioni USA diventa 3/14, ovvero le prime cifre del Pi greco; proprio la data ideale per annunciare Android P.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
January 31, 2018 at 09:59AM
Comments