Samsung deposita i marchi "Cinema TV" e "Panoramic Sound"

Samsung deposita i marchi "Cinema TV" e "Panoramic Sound"

http://ift.tt/2BCKYa9

Samsung è stata di recente molto attiva per quanto la registrazione di nuovi marchi. Dopo "Micro QLED" e "8K QLED", "Super Size TV" e "Giant TV" è la volta di quattro novità. Parliamo di "Cinema TV", "Cinemascope TV", "Cine TV" e "Panoramic Sound". Tre dei marchi sembrerebbero alludere a TV particolarmente votati alla fruizione di contenuti cinematografici. "Cinemascope TV" farebbe inoltre pensare a schermi in formato più panoramico, ovvero 2.35:1 anziché il più canonico 1.78:1. Volendo dare un'interpretazione più ardita si potrebbe pensare a "The Wall", il prototipo di TV modulare presentato al CES 2018. Assemblando i moduli in modo opportuno sarebbe sicuramente possibile ottenere uno schermo in 2.35:1.

"Panoramic Sound" allude invece ad un sistema audio, probabilmente pensato proprio per abbinarsi a TV in formato widescreen o comunque progettato per assicurare un maggior coinvolgimento uditivo. Tutti i marchi sono stati depositati presso EUIPO e l'ente coreano preposto. La categoria utilizzata è la "Class 9", quella che include display, TV, digital signage e schermi per computer.

Come sempre ricordiamo che la registrazione di un marchio non è necessariamente indicativa circa l'uscita di nuovi prodotti nell'immediato futuro.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

January 30, 2018 at 07:48PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone