Cake è un nuovo browser web mobile con un'interfaccia di ricerca originale
http://ift.tt/2rSIqVW
L'ultimo "Davide" a sfidare i Golia del mercato dei browser Web si chiama Cake. È disponibile al download da poche ore sia su Android sia su iOS. L'innovazione di Cake si concentra principalmente sul sistema di ricerca, talmente diversa che si definisce "il primo browser progettato nativamente per il mobile", laddove "gli altri" sono un adattamento dell'esperienza desktop.
Invece che una pagina di risultati scrollati verticalmente, come accade di solito, i risultati di una ricerca vengono ordinati in schede. Basta uno swipe laterale per passare da uno all'altro; le relative pagine sono già caricate, non c'è bisogno di ricorrere al solito Apri in un'altra scheda oppure al pulsante Indietro. In ogni caso, con uno swipe verso sinistra dal primo risultato, si raggiunge la pagina dei risultati tradizionale.
L'utente può poi limitare la ricerca a uno o più tipologie di documento - immagini, video... - e ordinare le fonti di ricerca in base alle proprie preferenze. Tra queste figurano Google, Bing, Amazon, YouTube, Giphy e molte altre ancora.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
January 30, 2018 at 08:01PM
Comments