Trillalà, il nuovo social network dei messaggi audio… casuali

Trillalà, il nuovo social network dei messaggi audio… casuali

https://ift.tt/2sSYIez

Dopo l’ottimo successo su Android, arriva anche su iOS la nuova versione del social network. Rispetto agli altri social, questa piattaforma si basa sull’invio e la ricezione di messaggi audio provenienti in modo causale da altri utenti.

Con Trillalà cambia il modo di confrontarsi con un social network, in quanto i messaggi audio vengono inviati da utenti ovunque nel mondo e in modo del tutto casuale. Dalle impostazioni, puoi scegliere di ricevere messaggi soltanto nella lingua desiderata (ad esempio, solo in italiano).

Con Trillalà, quindi, il primo approccio è la voce con l’obiettivo di offrire un social meno distaccato e freddo rispetto a quelli testuali. L’utente resta in anonimato e quando trova una voce che gli piace può aggiungere la persona ai contatti dell’app; in caso contrario, può semplicemente eliminare il messaggio. Se non viene aggiunta la persona ai contatti, non avrai modo di ricontattarla finchè non ti invia un altro trillo.

Senza dubbio, questa app offre un nuovo modo di conoscere persone da tutto il mondo, visto che si basa su messaggi audio del tutto casuali. Quello che devi fare è registra un audio e “lanciarlo” nel mare virtuale di Trillalà. Prima o poi, qualcuno risponderà dall’altra parte.

Un certo numero di messaggi può essere inviato gratuitamente. Terminati i messaggi gratuiti, è sufficiente guardare un video pubblicitario per sbloccarne un altro in modo gratuito. In alternativa, è possibile acquistare il pack di messaggi (6 messaggi ad 1.09€).

Trillalà si scarica gratis da App Store.

Link all'articolo originale: Trillalà, il nuovo social network dei messaggi audio… casuali





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

June 9, 2018 at 03:14PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

YI Camera IP 720p: ecco una grande alternativa alle solite cam da videosorveglianza

Gli sticker ufficiali di God of War arrivano su iPhone