Le prime immagini di Assassin's Creed Odyssey aspettando E3
https://ift.tt/2sVhXEA
L'E3 2018 è finalmente entrato nel vivo, con Electronic Arts ad aver inaugurato le danze poligonali della fiera losangelina. Archiviati Anthem e Battlefield V, tra i titoli più attesi dell'evento non può non essere menzionato Assassin's Creed Odyssey, prossimo capitolo della saga Ubisoft, di cui già oggi possiamo ammirare le prime immagini.
In attesa di vedere finalmente Assassin's Creed Odyssey in azione nel corso della conferenza pre-E3 di Ubisoft, il sito tedesco GamePro.de. ha fatto schizzare alle stelle l'hype degli appassionati pubblicando i primi screenshot ufficiali del prossimo capitolo della saga ''rosso sangue''.
Potete naturalmente goderveli anche voi, sparsi un po' ovunque con grazia e coraggio da guerriero spartano in questo stesso articolo.
Le immagini fanno luce su volto del protagonista - uno sventurato mercenario di Sparta pronto al riscatto -, sulle ambientazioni dell'Antica Grecia e su alcune delle caratteristiche di gameplay.
Proprio queste ultime, paiono per il momento ricalcare quelle già apprezzate nel precedente Assassin's Creed Origins, osannato da pubblico e critica - già letta la nostra recensione?
Sembra poi praticamente confermato il ritorno delle battaglie navali.
Nelle ultime ore, però, un leak parla di possibilità di scelta mai viste prima nel franchise, che dovrebbero consentirci di costruire la nostra personale Odissea narrativa - negli screen si vedono in effetti delle linee di dialogo multiple.
Quel che è certo è che Assassin's Creed Odyssey sarà uno dei grandi mattatori del media briefing di Ubisoft in occasione dell'E3 2018, fissato alle 22:00 di lunedì 11 giugno.
E voi, quanto attendete il nuovo gioco ''assassino'' del colosso d'Oltralpe per PS4, Xbox One e PC?
Tom's Consiglia
Non avete ancora provato Assassin's Creed Origins? Recuperatelo in offerta su Amazon in attesa di salpare per Sparta.
tecnologia
via Tom's Hardware https://www.tomshw.it/
June 10, 2018 at 02:43PM
Comments