Asus ZenFone 5Z domande e curiosità? Le risposte nel Forum di HDblog
https://ift.tt/2M8e8EN
Asus ZenFone 5Z è finalmente arrivato anche sul nostro mercato, pronto a competere nel segmento di fascia alta, dopo l'ottimo riscontro di pubblico, ed anche di critica, del fratelo minore. Esteticamente identico a ZenFone 5, la casa taiwanese ha sostanzialmente realizzato due prodotti nello stesso form factor, puntando a fare la differenza con la parte hardware, e spingendo le vendite con un prezzo di lancio aggressivo.
A bordo di ZenFone 5Z troviamo infatti a una configurazione estremamente interessante, da vero top di gamma: Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e una doppia fotocamera principale da 12 MP e stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS) a quattro assi e funzioni fotografiche supportate dall’intelligenza artificiale.
Come già detto, dal punto di vista del design non cambia rispetto al fratello minore, la tacca sulla parte alta del display è ben visibile anche qui, incastonata in uno schermo da 6,2" all-screen con rapporto tra display e dimensione del dispositivo pari al 90%.
- Asus Zenfone 5Z è disponibile online da Next a 449 euro.
- Asus Zenfone 5 è disponibile su a 222 euro.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
tecnologia
via HDblog.it https://www.hdblog.it
June 10, 2018 at 09:50AM
Comments