MIUI 9 Global Beta 8.3.29 disponibile per molti smartphone Xiaomi

MIUI 9 Global Beta 8.3.29 disponibile per molti smartphone Xiaomi

https://ift.tt/2E57wli

Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la MIUI 9 Global Beta, che porta la versione della ROM alla 8.3.29. Tutti gli utenti che hanno installato la versione precedente dovrebbero ricevere questo update via OTA, tuttavia è possibile scaricarlo in versione integrale dalla pagina dedicata sul forum MIUI. Tra le novità principali segnaliamo alcune correzioni minori e novità per l'app musica.

MIUI 9 è disponibile su Mi MIX 2, Redmi Note 4 MTK, Redmi Note 4 Qualcomm/Redmi Note 4X, Mi 6, Mi Note 2, Mi 5, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi Max, Mi Max Prime, Mi Max 2, Mi 3, Mi 4, Redmi 3, Redmi 3S, Redmi Note 3 Qualcomm, Redmi Note 3 Special Edition, Redmi Note 2, Redmi 4/4X, Redmi 4A, Redmi Note 5A/Y1 Lite, Redmi Note 5A Prime/Y1, Redmi 5, Redmi Note 5 India, Redmi 5 Plus.

Segnaliamo che il forum ufficiale MIUI riporta che l'update è stato momentaneamente sospeso per Mi 3, Mi 4 e Redmi 3; qui di seguito vi proponiamo il changelog ufficiale:


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

March 30, 2018 at 05:48PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report