Hyperforma: un appassionante viaggio nel cyberspazio

Hyperforma: un appassionante viaggio nel cyberspazio

https://ift.tt/2J6in21

“Hyperforma” è uno dei più recenti titoli pubblicati su App Store e si presenta come un gioco premium che vi catapulterà in un appassionante viaggio nel cyberspazio.

Tra le nuove release della settimana figura anche il gioco Hyperforma. Trattasi di un game futuristico che ci condurrà in una nuova e avvincente avventura all’interno del cyberspazio. L’autore ha preferito realizzare un gioco premium, rinunciando completamente a qualsiasi tipologia di acquisto “in-app“.

La precedente civiltà è ormai scomparsa e ha lasciato intere città ora completamente deserte. Solo una vecchissima rete risulta ancora attiva e funzionante. Solo dopo ben 256 anni, un temerario personaggio decide di avventurarsi all’interno del cyberspazio nel tentativo di svelare tutti i segreti che nasconde. La storie delle civiltà scomparse è racchiusa all’interno della rete e tu dovrai essere in grado di svelarne il mistero.

Il gameplay ricorda molto i classici arcade. Ogni livello proposto dovrà essere portato a termine cercando di svelare il mistero racchiuso, evitando ovviamente le trappole e le insidie nascoste. Dovrete raggiungere il nucleo, protetto da un’insidiosa struttura in 3D, mediante appositi touch e gesture sul display e cercare di distruggerlo senza essere colpiti. Il gioco si presenta in modo molto futuristico, app che piacerà sicuramente agli amanti delle storie science fiction.

Link – Prezzo 5,49 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

March 30, 2018 at 11:35PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report