The Ancients AR: creature gigantesche, battaglie navali e poteri magici

The Ancients AR: creature gigantesche, battaglie navali e poteri magici

https://ift.tt/2JvWV6h

Gli autori Immersion Sp. z o.o. portano su App Store la loro più recente creazione intitolata “The Ancients AR”, gioco di avventura e strategia in cui i gamers saranno affiancati da creature gigantesche in feroci battaglie navali.

La potente alleanza degli Antichi ha bisogno del tuo aiuto! The Ancients AR è il nuovo gioco per iPhone e iPad che vi immergerà in un’intrepida battaglia tra umani e creature gigantesche. L’app sfrutta la realtà aumentata che permette al giocatore di entrare nel cuore dell’azione. E’ necessario ben 1 GB per il download, iOS 11 per il corretto funzionamento e risulta ideale a partire dal nono anno di età.

The Ancients AR [link – Prezzo 7,99 €] ti vedrà protagonista di antiche battaglie! Sconfiggi le navi nemiche evocando creature gigantesche dai poteri magici leggendari. Gli autori definiscono la loro creazione come uno dei primi giochi di strategia in tempo reale, capaci di sfruttare le caratteristiche ARKit, una grafica mozzafiato, un gameplay eccitante ed una trama avvincente. Il game richiede grade leadership, abilità tattiche, una grande quantità di destrezza nel guidare le proprie navi contro i nemici. Ovviamente ogni giocatore avrà a sua disposizione numerose scelte tattiche da sfruttare.

Giocando in modalità AR, avrai l’impressione di avere un pezzo di oceano direttamente sul tuo tavolo di casa. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di epiche battaglie, personaggi dalle abilità straordinarie, epiche battaglie sul mare, evocazioni di leggendarie creature e tanto altro ancora.

Link all'articolo originale: The Ancients AR: creature gigantesche, battaglie navali e poteri magici





tecnologia

via iPhone Italia https://ift.tt/2BMfH9i

June 10, 2018 at 03:19PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report