MOTO MODS POLAROID Insta Share Printer | Recensione

MOTO MODS POLAROID Insta Share Printer | Recensione

http://ift.tt/2rUCjAs

Il 2016 è stato l'anno degli smartphone modulari; iniziato con LG G5 e i suoi friends e proseguito con altre soluzioni come i Mods di Motorola. Tutte proposte interessanti che tuttavia non sempre hanno incontrato il favore dei consumatori. Nonostante ciò, e lo apprezziamo davvero molto, Motorola ha portato avanti il proprio progetto e sta continuando a produrre moduli compatibili con i propri smartphone e in grado di ampliare le possibilità di utilizzo di un oggetto, lo smartphone, che sta diventando sempre più comune e "noioso".

Tra i Mods annunciati sul finire dello scorso anno troviamo due soluzioni particolarmente originali e interessanti. Parlo sicuramente del Gamepad, di cui vi ha parlato già Antonio all'interno della recensione del Moto Z2 Force, e di questo Insta Share Printer, realizzato in collaborazione con Polaroid.

Un modulo quest'ultimo che incontra un po' una di quelle che sono le maggiori tendenze in ambito tech di questo periodo, ovvero un ritorno al vintage e in questo caso alla fotografia istantanea. Sempre più persone tornano a frugare nelle soffitte in cerca delle vecchie Polaroid, mentre c'è chi, come Motorola, propone un approccio più al passo con i tempi portando sul mercato un prodotto che non integra una propria fotocamera ma è in grado di sfruttare quella del nostro smartphone, a parte che lo stesso appartenga alla famiglia Moto Z e sia quindi compatibile proprio con i Mods.

Motorola Moto Z2 Play è disponibile online da Amazon a 319 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 29 modelli migliori. Per vedere le altre 27 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 31 January 2018, ore 11:25)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

January 31, 2018 at 11:36AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report