AnTuTu versione 7: nuovo layout, più funzioni e punteggi da ricalcolare

AnTuTu versione 7: nuovo layout, più funzioni e punteggi da ricalcolare

http://ift.tt/2rWdy6Q

AnTuTu si aggiorna su Android e introduce le novità della versione 7 per tutti gli utenti, grazie all'update 7.0.4. Le versioni precedenti, dalla 7.0 alla 7.0.3, erano disponibili esclusivamente tramite il download diretto dell'APK corrispondente, mentre ora l'ultimo aggiornamento di AnTuTu è giunto ufficialmente sul Play Store.

Le novità introdotte dalla nuova versione sono numerose e si passa da un completo rinnovamento dell'interfaccia e dall'introduzione di tanti test aggiuntivi. AnTuTu v7 smette di essere un semplice benchmark delle prestazioni del dispositivo e offre anche diversi strumenti di diagnostica con cui valutare il funzionamento del multi touch, le prestazioni HTML 5, lo stato di salute della batteria e il carico di lavoro della CPU. Presente anche una funzione Stress Test che permette di mettere alla prova la stabilità del telefono attraverso un test lungo - dura circa 15 minuti - e particolarmente intenso.

La principale novità di AnTuTu v7 riguarda l'introduzione di un nuovo sistema di valutazione delle performance del dispositivo, il quale rende impossibile un confronto diretto dei punteggi di questa versione con quelli ottenuti sulle precedenti. Il benchmark grafico si arricchisce dei test 3D Refinery e Coastline basati su OpenGL ES3.1, mentre quello generale valuta anche aspetti quali lo scrolling delle pagine web, la scansione dei codici QR e l'utilizzo di app social, al fine di simulare al meglio gli scenari di utilizzo quotidiani.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





tecnologia

via HDblog.it https://www.hdblog.it

January 31, 2018 at 09:00AM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report