Sostituzione batteria su iPhone, aumentano i tempi di attesa

Sostituzione batteria su iPhone, aumentano i tempi di attesa

http://ift.tt/2ouwyoR

Barclays ha condiviso una nuova nota con un importante aggiornamento sulla disponibilità delle batteria sostitutive da montare sugli iPhone.


Secondo le ultime stime pubblicate da Barclays, i tempi di attesa per la sostituzione della batteria sugli iPhone 6 e successivi sono incredibilmente aumentati, passando da 2-4 settimane a 3-5 settimane. In alcuni Apple Store negli Stati Uniti, l’attesa è di 9-10 settimane. A gennaio, la stessa Barclays aveva pronosticato una diminuzione dei tempi di attesa, per questo ora gli analisti si dicono sorpresi.

La gran parte delle richieste riguardano iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Gli stessi analisti prevedono quindi meno vendite degli iPhone per tutto il 2018, proprio a causa di questo programma di sostituzione della batteria a 29 dollari. Per Barclays, però, l’iPhone LCD da 6.1 potrebbe convincere più utenti ad aggiornare vecchi modelli.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!





tecnologia

via iPhone Italia http://ift.tt/2BMfH9i

February 27, 2018 at 08:10PM

Comments

Popular posts from this blog

Why Cars Intentionally Ramming Into Crowds Is A Relatively New Problem

State aspettando Fortnite per Android? Occhio ai cloni sul Play Store

Fatal Tesla crash in Switzerland: a local report